Isylea

Avvisi 2008

[] 29/12/2008 ~ ORCHI!!

Le grida di guerra sono ormai giunte alle orecchie di tutte le creature di Isylea. Gli orchi sono pronti ad organizzare il loro nuovo regno.
La razza orchesca sarà resa giocabile a partire da martedì 13 gennaio 2009.
Come unica popolazione esterna al continente isyleano, il gioco degli orchi avrà caratteristiche molto differenti rispetto alle altre razze.

[] 2/11/2008 ~ Rinnovata Guida dei Comandi

È finalmente disponibile un indice generale comprensivo di tutti i comandi di gioco elencati in ordine alfabetico, per semplificare la ricerca e la navigazione attraverso la guida dei comandi del sito.

[]11/10/2008 ~ OnLine i vincitori del Concorso Letterario 2008

Sono scaduti i termini di consegna ed ogni racconto è stato letto e valutato dallo Staff.
Sul forum sono reperibili i racconti che hanno partecipato e la graduatoria dei primi classificati. I racconti premiati sono leggibili anche sul sito, nella nuova sezione Racconti.
Ringraziamo tutti i partecipanti e ci complimentiamo per la fantasia e la qualità narrativa.

[] 6/10/2008 ~ OnLine il BG Orchesco

Negli ultimi mesi la storia di gioco ha portato grossi eventi e cambiamenti, mossi da numerose avventure, trame intricate e sanguinose battaglie.
Oltre ad arricchire la storia di Isylea, questi eventi stanno originando nuove prospettive a livello di ambientazione, segni del continuo mutamento del mondo...
Si è finalmente delineato un complesso Background della razza orchesca, consultabile nella sezione di Ambientazione del sito.

[] 1/9/2008 ~ F.A.Q. Nani

Sono da oggi disponibili nella sezione F.A.Q. anche le informazioni riguardanti consigli d'interpretazione e linee guida per il gioco del nano.

[] 8/8/2008 ~ La tribù dello Yerba

Tra le prime novità per la riapertura di settembre, la tribù dello Yerba diverrà giocabile.
I giocatori interessati possono già notificare le loro intenzioni di cambio personaggio, ma non prima di aver letto attentamente il Background della tribù e le nuove F.A.Q. ad essa dedicate.

[] 6/8/2008 ~ Concorso Letterario Isylea 2008

Lo staff propone a tutta l'utenza una nuova iniziativa, con cui occupare le calde giornate della pausa estiva Isyleana.
Si tratta di un concorso letterario, che selezionerà racconti brevi ambientati in Isylea.
Tutte le informazioni necessarie per partecipare sono reperibili sul forum.

[] 30/7/2008 ~ Chiusura Estiva

Come negli anni precedenti, per tutto il mese di Agosto il server di Isylea resterà spento ed il mondo di gioco rimarrà fermo fino a Settembre.
Il forum resterà comunque accessibile ed anzi se ne potrà approfittare per portare a conclusione eventuali discussioni rimaste in sospeso.
La chiusura estiva è una tappa fondamentale per sviluppare progetti e proposte spesso rimasti in arretrato durante il resto dell'anno e, cosa non meno importante, per prendersi un periodo di riposo.

[] 15/2/2008 ~ Nuovo Dominio

Il cambio di provider è stato eseguito con successo questa mattina, stiamo ripristinando tutti i servizi, nel pomeriggio potrebbero quindi ancora verificarsi piccoli problemi, ma in linea di massima la migrazione è avvenuta senza particolari inconvenienti.

[] 12/2/2008 ~ Trasferimento di Dominio

Nei prossimi giorni verrà eseguito il trasferimento del dominio di Isylea.
Di conseguenza si prevede una giornata in cui il sito ed il forum non saranno raggiungibili (il gioco sarà normalmente attivo); naturalmente non possiamo fornire una data precisa in quanto non dipenderà da noi.
Il trasferimento comporterà molto probabilmente una piccola perdita di dati, ad ogni modo effettueremo dei backup periodici del forum ad intervalli il più possibile ravvicinati.
Vi terremo aggiornati nei prossimi giorni.

[] 4/2/2008 ~ Manutenzione Forum

A partire da questo pomeriggio, fino al completamento della manutenzione, il forum rimarrà inagibile.

[] 28/1/2008 ~ Nani su Isylea

La lunga fase di sviluppo di meccaniche ed oggetti nanici è ormai giunta alla conclusione. Viene ora il turno dei giocatori, i quali evolveranno queste basi iniziali in trame ed eventi di gioco. A causa del gran numero di nuove meccaniche e ruoli disponibili, la razza è accessibile solo dai giocatori che abbiano avuto esperienze passate nelle altre razze di Isylea.
Naturalmente valgono le medesime raccomandazioni esposte per l'apertura della razza elfica: ci sarà bisogno di un discreto periodo di testing e calibrazioni, pertanto ci auguriamo che questo trascorra in un clima di disponibilità e collaborazione. Diamo un caloroso benvenuto ai nani di Isylea!

[] 23/1/2008 ~ Nuove F.A.Q.

Ampliata la sezione delle F.A.Q.. Sono ora disponibili informazioni riguardanti l'area tutorial ed istruzioni sulle procedure comuni, quali registrazione di account, cambio di personaggio od invio dell'immagine.

[] Archivio Avvisi: 2014 ~ 2013 ~ 2012 ~ 2011 ~ 2010 ~ 2009 ~ 2008 ~ 2007 ~ 2006 ~ Alpha

Isylea © 2003-2017